Spells & Secrets
Nel gioco "Spells & Secrets", sarai uno studente di arti magiche al primo anno, pronto ad arrivare all'Accademia di Greifenstein. Ambientato in un mondo e in un'epoca come la nostra, non vedrai l'ora di vivere e imparare insieme ai tuoi compagni di corso e ai professori nell'imponente castello magico. Uno strano incidente durante il tuo primo giorno getta la scuola nello scompiglio. Tocca a te salvare questo castello in continua evoluzione e salvare i tuoi compagni scomparsi. Usa con creatività i tuoi incantesimi per combattere le creature incantate, esplora i terreni della scuola e scopri i segreti del castello per svelare il mistero che lo circonda.