SpellForce: Conquest of Eo
Diventa il più grande mago di tutti i tempi in questa epopea fantasy a turni ambientata nel mondo di SpellForce! Dalle umili origini della tua piccola torre dello stregone, invia i tuoi servitori ed eroi a esplorare i regni di Eo. Accresci la tua influenza e il tuo potere e riempi il tuo grimorio di conoscenze arcane. Affronta rivali magici nella tua continua ricerca di antichi manufatti e segreti nascosti, mentre innalzi la tua torre e aumenti la tua area di influenza per scatenare il più grande incantesimo che il mondo abbia mai visto.