Space Elite Force II - Reloaded
Space Elite Force II è uno sparatutto spaziale per un massimo di due giocatori in modalità cooperativa locale. Con un’ampia varietà di armi, nemici e potenziamenti per la tua nave, offre tutta l’intensità, la profondità e i bellissimi pixel disegnati a mano di un classico sparatutto spaziale. Divertiti in battaglie folli, affronta boss epici e sblocca numerosi obiettivi in uno dei tre modalità di gioco, da solo o con un amico in cooperativa locale.