Space Elite Force: Double Pack
Space Elite Force è uno sparatutto spaziale esplosivo per fino a 2 giocatori in cooperativa locale, ispirato ai grandi classici arcade. Equipaggia la tua nave con un vasto arsenale di armi, affronta nemici sempre diversi e potenzia il tuo veicolo per sopravvivere a ondate di azione senza sosta. Vivi battaglie intense, affronta boss epici di dimensioni colossali e sblocca numerosi obiettivi in tre modalità di gioco differenti. Gioca da solo o con un amico e lasciati conquistare da una splendida pixel art realizzata a mano.