Sonic Racing: CrossWorlds
Pre-ordina Sonic Racing: CrossWorlds e ricevi Riccio mannaro, il suo veicolo "Beast Spike" e il suo adesivo!Sfreccia sul tracciato, sull'acqua, in aria e nello spazio con Sonic Racing: CrossWorlds! Sfrutta i Ring di trasferimento per teletrasportarti in nuove dimensioni in cui ogni angolo nasconde una sorpresa. Corri verso la vittoria in solitaria o con la tua squadra, in modalità offline o online e affronta giocatori da tutto il mondo. Costruisci l'auto definitiva che rispecchi il tuo stile di guida, sblocca gadget per avere la meglio sui tuoi avversari e scatena i tuoi poteri per vincere! Pronti, partenza, teletrasporto! Sfreccia su 24 percorsi e teletrasportati in 15 CrossWorld con i Ring di trasferimento, con meccaniche uniche che porteranno gli iconici personaggi della saga di Sonic e SEGA in nuove dimensioni. Usa l'imprevedibilità a tuo favore, cambiando il paesaggio durante ogni gara! Che vinca il migliore! Scegli fra 23 iconici personaggi, la scuderia più grande che un gioco della serie Sonic Racing abbia mai avuto! Personalizza la tua esperienza Mescola 45 veicoli unici con ben 70 gadget di ogni tipo per modificare la tua gara, potenziare il tuo kart e creare il veicolo definitivo che rispecchi il tuo stile di gioco. Domina la gara grazie ai potenziamenti! Domina i tuoi avversari con 23 oggetti, alcuni dei quali già visti e apprezzati, e con novità come il monster truck! Mille modi di giocare Chiama i tuoi amici e giocate in locale condividendo lo schermo nella modalità Gran Premio e nella nuova modalità Parco delle Corse, sfida fino a 12 piloti online provenienti da tutto il mondo nella modalità World Match e metti alla prova le tue abilità di guida nella modalità Corsa contro il Tempo.