Sonic Colours: Ultimate
Unisciti a Sonic nella più bella avventura ad alta velocità di tutti i tempi! Il malvagio Dr. Eggman ha costruito un luna park interstellare gigante, pieno di giostre e attrazioni colorate. Purtroppo lo alimenta con i wisp, gli alieni che ha catturato! Sfrutta la velocità fulminea di Sonic per liberare i wisp e scopri i loro magnifici poteri segreti mentre esplori sei mondi colorati unici, colmi di nemici pericolosi e ostacoli da superare. Ora con grafica e gameplay migliorati, funzioni aggiuntive e nuove modalità di gioco, Sonic Colours è un'esperienza imperdibile. Sonic sarà messo alla prova in questo viaggio avvincente per liberare i wisp, ma con il loro aiuto, e il tuo, ne vedrà di tutti i colori!