Sokocat: Dungeon - Remastered
Parti per un’avventura felina piena di sfide in stile Sokoban! Sposta i blocchi, evita le trappole e raccogli preziosi artefatti insieme al nostro protagonista peloso. Preparati a risolvere enigmi ed esplorare dungeon ricchi di sorprese!