Sokocat: Castaway
Sokocat: Castaway è una cozy avventura puzzle 3D ispirata al classico Sokoban, con visuale isometrica e grande attenzione all’esplorazione rilassante, al ragionamento logico e alla scoperta. Dopo essere naufragato su una vasta e misteriosa isola, un coraggioso gattino intraprende un viaggio pieno di fascino attraverso ambienti diversi e suggestivi. Esplora ogni area, risolvi enigmi progettati con cura e scopri segreti nascosti con i tuoi tempi. Attraversa spiagge soleggiate, foreste rigogliose, grotte oscure e le rovine di un tempio perduto. Ogni zona introduce nuove idee di puzzle e meccaniche ambientali. Spingi casse, manipola l’ambiente e pianifica attentamente le tue mosse per avanzare. Non ci sono nemici, trappole o stati di fallimento: solo enigmi intelligenti ed esplorazione serena. Sokocat: Castaway è un’avventura accogliente per chi ama le sfide ragionate senza pressione. Il tuo gattino non muore mai: la soddisfazione nasce dall’imparare, sperimentare e risolvere ogni enigma passo dopo passo. Durante il viaggio potrai trovare oggetti nascosti, affrontare sfide opzionali e sbloccare obiettivi che premiano curiosità e attenzione ai dettagli. Se ami i puzzle game cozy, l’esplorazione di isole e il design in stile Sokoban, la tua prossima avventura rilassante inizia qui.