Smalland: Survive the Wilds
Dopo secoli trascorsi a vivere nel sottosuolo, il Piccolo Popolo emerge dalle sue tane per reclamare il Mondosopra, ora che i giganti se ne sono andati. Unisciti all'esodo come avanguardia in un'avventura epica su scala minuscola. Esplora, raccogli, crea e costruisci, mentre combatti per conquistare questo nuovo mondo ostile. UNA NUOVA PROSPETTIVA SULL'AVVENTURA Scala alberi grandi quanto un grattacielo, addentrati in crepacci cavernosi, esplora fitte foreste, paludi pericolose e strane rovine, mentre scopri un enorme mondo aperto da una nuova prospettiva. SFRUTTA LA NATURA A TUO VANTAGGIO Combatti, doma e monta creature di ogni genere. Balza a enormi distanze in sella a una cavalletta, sorvola le cime degli alberi cavalcando gli uccelli, corri nel sottobosco in groppa a un ragno. Questo mondo e i suoi abitanti sono tutti tuoi da conquistare. SOPRAVVIVI IN SOLITUDINE O PROSPERA IN COMPAGNIA Gioca con gli amici grazie al supporto multigiocatore con un massimo di 10 giocatori. Esplorate insieme, combattete insieme, costruite insieme e fate squadra per sopravvivere nelle terre selvagge. COSTRUISCI LE FONDAMENTA DI UN NUOVO MONDO Raccogli o raffina risorse per costruire un accampamento con più livelli di materiali, da legno e pietra a metallo. Scegli il tuo posto preferito al mondo e costruisci o scala alberi enormi e conquista il tuo insediamento permanente sulla loro cima. CREA NUOVA ATTREZZATURA PER LOTTARE ALLA PARI Colleziona potenti armature che ti danno resistenze e abilità e combinale per personalizzare il tuo look. Aggiungi ali all'armatura per volare e planare, oppure oscilla da un albero all'altro con il rampino. UN ECOSISTEMA DINAMICO Sfida gli elementi con condizioni meteo variabili fino alle tempeste più letali e al ciclo delle stagioni: avrai bisogno di diverse tecniche di sopravvivenza per evitare una morte prematura.