Skydrift Infinity
"Skydrift Infinity" è un gioco arcade ricco di azione incentrato sull'esperienza di volare da soli e con gli altri, in uno stile leggero, veloce e frenetico. In varie modalità di gioco puoi prendere parte a deathmatch e gare armate, nonché altre competizioni, utilizzando aeroplani moderni, sintonizzati al massimo e armati fino ai denti con armi estreme. Il tuo obiettivo è semplice: se non riesci a superarli, abbattili! Gioca da solo, con i tuoi amici o gareggia contro sfidanti online precedentemente sconosciuti! Per il relax, esplora isole esotiche, la sede delle gare e le modalità dell'arena. Qui puoi liberarti della bidimensionalità, che limita gli altri giochi di corse! Le tue possibilità sono limitate solo dalla tua immaginazione!