Shamans & Cyborgs bundle
Shaman's Mask of the Rune Magic Gioco d'azione platform non lineare su uno sciamano e la sua maschera. Caratteristiche: - Sistema di combattimento corpo a corpo minimalista con meccaniche di evasione - Diversi incantesimi (rune) tra cui scegliere - Nemici e boss con abilità e stili di attacco diversi CrushBorgs Piattaforma single-player "Run and Gun" oldschool con estetica NES, inclusa un'autentica chiptune a 8 bit.