Sea Salt
Sea Salt è un misto di azione e strategia, in cui sei un Antico Dio che evoca indicibili orrori per tormentare le terre degli uomini. Otterrai i tuoi sacrifici, e l’umanità pagherà per averti negato ciò che ti spetta. Evocando una marea di servitori, il tuo esercito emergerà dal mare per vendicarsi contro le figure religiose che hanno osato sfidarti, e chiunque altro volesse ostacolarti. Quando gli uomini ti veneravano eri disposto ad offrire loro venti favorevoli per i loro pescherecci, ed essi goderono delle ricchezze e della prosperità a loro procurata. Conoscevano il prezzo da pagare, ma la loro codardia prese il sopravvento sulla fede quando arrivò il momento di riscuotere. Il vescovo della tua chiesa ha sfidato la tua volontà, ma quando gli orrori emergeranno dalle oscure profondità egli ti pregherà di ricevere una morte rapida.