Sand Legends
Entra nei deserti infuocati di Leggende della Sabbia, dove coraggio, strategia e abilità si scontrano in una missione epica per salvare la principessa e sconfiggere orde infinite di zombie. Sarai tu l’eroe di cui questo mondo ha bisogno? Sopravvivi alle ondate di zombie: Affronta ondate inarrestabili di zombie. Ogni ondata diventa sempre più difficile, mettendo alla prova il tuo coraggio. Scava per il tesoro: Tra una battaglia e l’altra, intraprendi un’avventura unica di scavo nella sabbia. Crea percorsi attraverso la sabbia, guida i minerali preziosi nei forzieri evitando trappole e sfruttando portali moltiplicatori per aumentare le ricompense. Potenzia il tuo eroe: Usa i minerali raccolti per migliorare le abilità del tuo eroe, dalla potenza di fuoco ai colpi critici, assicurandoti di essere pronto per le battaglie più difficili. Libera l’eroe che è in te in un mondo in cui solo i più coraggiosi possono sopravvivere!