Saints Row Gold Edition
La Gold Edition ti offre la possibilità di godere appieno dell'esperienza di gioco principale, con, in più, tre future espansioni che usciranno successivamente. L'Expansion Pass contiene nuove missioni da compiere in tre differenti espansioni, ognuna delle quali aggiunge contenuti diversi al mondo di Santo Ileso. Comprende anche Los Panteros American Muscle Bundle, con la skin arma pesante dei Panteros "El Lanzador" e la moto "Furia". Formerai i Saints e ne diventerai il capo, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronterete i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali. Goditi l'ambiente di gioco più ampio e coinvolgente che Saints Row abbia mai realizzato. La tentacolare Santo Ileso fa da sfondo a un folle palcoscenico in cui si susseguono crimini elettrizzanti, losche faccende e missioni mozzafiato: dovrai sparare, guidare e addirittura volare per giungere in cima. CARATTERISTICHE ● Assisti alla nascita dei Saints: fatti strada in questa spettacolare storia di azione originale, colma di criminalità, di scenari straordinari e sorprese divertenti. ● Scopri il selvaggio (e pazzo) West: immergiti nel mondo di Santo Ileso, l'ambientazione più vasta di tutta la serie Saints Row, con i suoi nove strabilianti distretti circondati dalla maestosa bellezza del deserto sud-occidentale. ● Edifica il tuo impero criminale: impossessati della città mattone dopo mattone, dichiara guerra alle fazioni nemiche e stringi la presa sui quartieri cittadini grazie alle più rischiose, ma geniali imprese. ● Spara. Spara TANTISSIMO: estrai le pistole, fai fuoco con un lanciarazzi oppure buttati in scontri ravvicinati all'insegna della brutalità. Hai a disposizione un'ampia gamma di armi comuni o insolite, tutte personalizzabili e spassosissime. ● Domina strade e cieli: attraversa paesaggi urbani e desertici a bordo di macchine, moto, aerei, elicotteri, VTOL, hoverbike, hoverboard o go-kart, oppure indossa la tua tuta alare e librati nell'aria. ● Personalizzazione senza precedenti: crea il capo dei tuoi sogni con il set per personalizzazione del personaggio più vasto di sempre, poi completane il look con una straordinaria gamma di armi e veicoli. ● Co-op ininterrotto: potrai contare sulla presenza di uno dei tuoi amici in qualunque momento, grazie alla modalità cooperativa drop in/drop out senza limiti, evitando che uno dei due venga estromesso dalle azioni più bizzarre. Gioca in armonia con il tuo compagno di squadra, oppure fagli degli scherzi. Dopo tutto, sei tu il capo.