Rustler
Grand Theft Horse - Vinci il regno o abbattilo Lo stile classico di GTA diventa medievale. Il Gran Torneo ha messo in palio la mano della principessa. Inizia come brigante locale e diventa un campione. Oppure no. Guy (cioè tu) e il suo amico (che guarda caso si chiama Buddy) stanno cercando di vincere il premio con delle bombe a mano sante, dei cavalli da sballo e i menestrelli al loro seguito. È puro caos e follia con un tocco di comicità. Caratteristiche chiave à Grand Theft Horse: Crea scompiglio in un mondo medievale ispirato al classico GTA. Usa spade, lance, escrementi... tutto quel che serve! à Indossa la corona: In quanto plebeo, dovrai essere creativo per poter vincere il Gran Torneo. Forma strane alleanze, fai il doppio gioco con i tuoi nemici e dissotterra scheletri di dinosauri (perché non dovresti?). à Un sandbox medievale: Decidi tu come progredire. Passa il tempo completando le sfide, creando scompiglio e facendoti una risata alle spese altrui! à Sbizzarrisciti un po': Tira le mucche in cielo, trascina i vicini nel fango, lancia qualche bomba a mano santa o disegna qualcosa di carino nel terreno con un aratro. à Giullare del potere: Ingaggia un compagno musicante che suoni delle melodie di tuo gradimento e aggiungi una formidabile colonna sonora alle tue avventure.