Run & Jump Guy
Intraprendi un'epica avventura pixelata in “Run & Jump Guy”, un platform classico con tre ambientazioni uniche: Isola, Foresta innevata e Castello. Affrontate nemici diversi e superate ostacoli impegnativi durante il vostro viaggio attraverso ogni livello. Preparatevi a un'epica resa dei conti contro un formidabile boss che vi attende alla fine.