Roofcats Band - Suika Style
Ti sei mai chiesto quali marachelle fanno i gatti sul tetto? Beh, non stanno solo oziosando, stanno organizzando la sessione musicale definitiva sul tetto! Immagina: jazz, rock, samba e molto altro. - Funzionalità innovative come musica adattiva, diversi modi di gioco e un cane che mette tutto sottosopra. - Modalità classica, modalità Sfida con il cane, modalità Punteggio massimo o Punteggio minimo. - Brani dinamici e interattivi che si evolvono con il gameplay, composti esclusivamente per il gioco. - Quattro livelli diversi con musica unica e originale. - Artwork e animazioni disegnati a mano per un'esperienza visiva accattivante. - Classifiche globali. - Sfide impegnative da completare. La tua missione è abbinare abilmente i musicisti felini, richiamando nuovi talenti evitando il sovraffollamento e affrontando un disturbatore occasionale a quattro zampe. Oh, e l'apice? Preparati per un assolo di chitarra mozzafiato sull'ultimo gatto. Sei pronto per la sfida? L'avventura musicale perfetta ti attende!