Rise Eterna War
Rise Eterna War racconta la violenta storia di Arthbane, un generale alla guida delle ultime forze della resistenza per liberare la sua nazione Ars Rare dagli invasori. Gioca nei panni di Arthbane, 10 anni prima degli eventi di Rise Eterna, radunando i lealisti per riconquistare la capitale Gaiacus. Guida la campagna di Arthbane contro l'esercito invasore degli Atraci, bilanciando strategia e risorse per sconfiggere gli astuti generali rivali. Recluta fino a 16 unità, visita il Chuckwagon per nutrire le truppe, raduna 11 eroi leggendari, tra volti nuovi e già noti, per comandarli in battaglia e combattere in oltre 40 missioni per invertire l'esito dell'invasione. Con una particolare enfasi sul gameplay innovativo, Rise Eterna War combina strategia in tempo reale, meccaniche di creazione dei mazzi e gestione delle risorse. Immergiti nel drammatico prequel basato sui personaggi che svelerà i demoni interiori di un complesso antieroe affranto per la caduta della sua nazione. Scopri il precursore di un leggendario movimento della resistenza in una storia oscura ed emozionante di diverse ore.