Ring of Pain
Entra nell'Anello del Dolore... Tuffati in dungeon ad anello generati casualmente, dove saranno gli avversari a trovare te! Osserva e pianifica il tuo percorso. Cercherai di arraffare il bottino o sguainerai il pugnale contro un orrore misterioso? Man mano che saccheggi, combatti e ti dirigi verso nuovi combattimenti, l'anello reagirà alle tue azioni. Gioca alla velocità che preferisci in questo entusiasmante roguelike a turni. Ma fai attenzione a dove vai: potresti subire un'imboscata, o peggio... Vedi l'esito delle tue scelte, per poterti concentrare sulle tue decisioni. Le creature paleseranno le loro azioni in un ambiente ostile, pronte ad attaccare. Fuggirai? O cercherai un modo per usare a tuo vantaggio le caratteristiche del dungeon? Il posizionamento è la chiave della sopravvivenza. Puoi essere sopraffatto molto rapidamente... I mimic ti offrono una scelta... A pagamento, s'intende. Prendi quello che puoi e crea una combinazione di equipaggiamento con poteri passivi. Forse sarai rapido e sfuggente, con una lama imbevuta di acido. O forse sarai un colosso di pura forza bruta, o un piromane con la passione per le esplosioni. Accumula potenza con il denaro, o adattati a quello che riesci a recuperare in queste profondità impietose. Nel profondo dell'Anello del Dolore troverai nuove vie verso l'ignoto. Luoghi con nuovi amici, bottino prezioso e criptiche leggende in rima. Trova momenti di piacevole sollievo e bestie ululanti che è meglio non disturbare. I più coraggiosi potranno essere ricompensati per l'audacia... o schiacciati dall'ambizione. Al buio, fai attenzione a dove metti i piedi. Ciò che era ignoto, ora è pieno di terrore. Caratteristiche - 16 dungeon del percorso centrale, più 2 finali ramificati per mettere alla prova la tua tempra. - Oggetti speciali da sbloccare in modalità difficile per chi ama sguazzare nel dolore. - Una modalità dungeon giornaliero da sbloccare, con più di 25 modificatori. - Più di 25 dungeon speciali per avventure collaterali piene di bottino e strani incontri. - 4 regioni: in ciascuna, la paura avrà un diverso sapore. - Più di 180 oggetti da sbloccare e combinare in un inventario da 15 slot. - Più di 40 creature da scoprire e capire. Alcune sono amichevoli, altre feroci... - Dinamica di gioco a turni basata sulle reazioni: in questo modo potrai giocare di rapidità o di strategia. - Leggende in rima, poetiche e misteriose. - Un crudo stile grafico ispirato ad Aphantasia. - Ranocchie carine.