Revival: Recolonization
Ambientato in una versione post-apocalittica della Terra, Revival è un gioco di strategia 4X in cui il mondo e le sue regole possono cambiare in momenti chiave, creando un’esperienza profonda e altamente rigiocabile. Esplora un pianeta trasformato, negozia o conquista nuovi territori e porta la luce della civiltà alle colonie umane in regressione, per preparare l’umanità alla guerra contro un’entità dispotica. Goditi un livello di libertà senza precedenti Revival genera uno spazio di possibilità vastissimo in cui sperimentare. Da improvvisi cambiamenti climatici a infestazioni di zombie e divieti sull’uso di certi tipi di armi: preparati a essere sorpreso. Adatta la tua strategia alle nuove condizioni grazie a un sistema di editti sfaccettato che ti permette di terraformare il pianeta e modificare le regole di gioco in specifiche regioni della mappa. Proteggi il tuo insediamento dai cambiamenti costruendo speciali strutture di difesa o accettando le benedizioni dell’albero totem della tua tribù. Progredisci attraverso le epoche I sopravvissuti alla terribile catastrofe che ha quasi annientato l’umanità possiedono tratti e bonus unici che influenzano il tuo stile di gioco. Scegli il clan giusto da guidare sotto la tua ala e aiuta i tuoi seguaci a evolversi attraverso quattro epoche distinte, fino ad arrivare a insediamenti futuristici e tecnologie rivoluzionarie. Combatti con tattiche intelligenti Comanda un esercito adatto al tuo stile di gioco equipaggiando le truppe con una varietà di componenti, che puoi anche fabbricare. Adatta le tue tattiche in intensi combattimenti a turni, combinando tra loro diversi elementi e sfruttando in modo strategico le coperture distruttibili per sconfiggere i nemici. Esplora la Terra dopo un cataclisma devastante Revival si svolge sul nostro stesso pianeta, il cui paesaggio e clima sono stati trasformati in modo drammatico. Scopri manufatti e anomalie pre-cataclisma dai comportamenti inaspettati. Affronta bestie selvagge evolute per sopravvivere a queste condizioni, così come temibili automi meccanici che vagano per le terre.