Return of the Obra Dinn
Un'avventura assicurativa senza sfumature di grigio Nel 1802, la nave mercantile Obra Dinn parte da Londra alla volta dell'Oriente, con oltre 200 tonnellate di merce. Sei mesi dopo non raggiunge l'incontro al Capo di Buona Speranza e viene data per dispersa. Questa mattina, il 14 ottobre del 1807, l'Obra Dinn è giunta alla deriva nel porto di Falmouth, con le vele danneggiate e senza traccia del suo equipaggio. Un investigatore assicurativo dell'ufficio londinese della Compagnia delle Indie Orientali, inviato immediatamente sul posto, riesce a salire a bordo per preparare una perizia dei danni. Return of the Obra Dinn è un avventura del mistero in prima persona, basata sull'esplorazione e la deduzione logica.