RESEARCH and DESTROY
RESEARCH and DESTROY è un GIOCO D'AZIONE A TURNI con partite cooperative online o in locale. Prendi il controllo di tre brillanti scienziati intenti a RICERCARE e sviluppare nuove stravaganti armi e gadget mai visti prima per DISTRUGGERE le orde sovrannaturali che hanno attaccato gli umani! RICERCA - Ottieni le informazioni più utili sui sovrannaturali tramite la vivisezione sul campo di battaglia, poi sviluppa incredibili potenziamenti per le armi e i gadget! DISTRUGGI - Escogita un piano, poi lanciati nella mischia in questa combinazione di strategia a turni e sparatutto in tempo reale. Ogni secondo conta! COLLABORA - Personalizza l'aspetto degli scienziati, poi lanciati in azione, sia online che in locale, insieme ai tuoi amici! CAMPAGNA - Adatta le tue tattiche da guerriglia... scientifica per affrontare la campagna di gioco e trovare la fonte dei sovrannaturali. Ogni partita è differente!