ReactorX 2
Diventa un abile meccanico androide in ReactorX 2! L'ultima sfida di riparazione e ripristino dell'energia vi attende in un gioco di enigmi, mentre affrontate le conseguenze di un attacco pirata alla vostra astronave. Con 5 diversi settori da attraversare e 30 livelli di sfide sempre più difficili, dovrete usare tutte le vostre abilità e capacità di risolvere i problemi per ripristinare l'energia della vostra nave e riprendere la rotta.