Rayman Legends
La Radura dei Sogni è di nuovo nei guai! Durante un pisolino "centenario", gli incubi si sono moltiplicati, creando nuovi mostri, ancora più terrificanti! Si tratta di creature leggendarie... draghi, ranocchi giganti, mostri marini e persino luchadores malvagi. Con l'aiuto di Murfy, Rayman e Globox si svegliano dal loro pisolino per combattere gli incubi e salvare i Teens! La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, olandese, finlandese, norvegese, portoghese, russo, svedese, giapponese, cinese.