Rare Replay
Per festeggiare il suo 30° anniversario, Rare riunisce le avventure dei suoi caratteristici personaggi in una raccolta che abbraccia vari decenni. Dai primi classici in 2D ai trionfi per Xbox 360, Rare Replay offre uno scrigno pieno di giochi sia ai veterani che ai novellini. Azzuffandoti con i Battletoads, raccogliendo pezzi di mosaico in Banjo-Kazooie e combattendo il futuro in Perfect Dark, scoprirai contenuti bonus e potrai gettare uno sguardo esclusivo sulla creazione dei successi di Rare Replay. Impara le basi del gioco o metti alla prova le tue abilità con le nuovissime sfide snapshot e il punteggio giocatore 10.000. I giochi di maggiore successo sono tornati, presentati con cura e in esclusiva su Xbox One!