Random Heroes: Gold Edition
La Terra è stata invasa da alieni terrificanti! Spetta a te e a un gruppo di eroi a caso salvare la situazione e fermare l'invasione! Spara e salta attraverso oltre 108 livelli per fermare la minaccia aliena e portare la pace sul pianeta. Riuscirai a sopravvivere? Raccogli il denaro duro freddo per migliorare il tuo arsenale e far capire a quegli invasori chi è il capo. Sblocca nuovi eroi per giocare, ognuno con le proprie statistiche uniche. Caratteristiche: * Sfida a modo tuo attraverso 9 capitoli, ciascuno con 12 livelli! * Raccogli le monete dai nemici per potenziare la tua arma! * Acquista diverse armi da fuoco per una forza extra! * Sblocca e gioca nei panni di 28 eroi diversi con abilità uniche!