RainForest Game Studio Bundle 01
Checkmate Survivor è un gioco sparatutto automatico con visuale dall'alto in cui controlli il Re su una scacchiera dove tutti gli altri pezzi si ribellano contro la tirannia del Re. Slime Color è un gioco platform che unisce precisione e rompicapi! Controlla una melma in un viaggio per sbloccare porte colorate, dovendo aprirle nella giusta sequenza e al momento giusto per avanzare. Metti alla prova le tue abilità e domina ogni livello usando la tua intelligenza e il tuo tempo di reazione. Stellar Strider Decolla in una folle avventura con Stellar Strider, una piattaforma di precisione ricca di sfide, ostacoli, seghe volanti, spade laser, alieni e inversione di gravità. Un gioco di piattaforme 2D con comandi semplici e facili da imparare.