RainForest Publisher Platform Games 01
Slime Color è un gioco platform che combina precisione ed enigmi! Controlla uno slime in un viaggio per sbloccare porte colorate, aprendole nella sequenza corretta e al momento giusto per progredire. Metti alla prova le tue abilità e domina ogni livello usando intelligenza e tempi di reazione. Parti per un’avventura folle con Stellar Strider, un platform di precisione ricco di sfide, ostacoli, seghe volanti, spade laser, alieni e inversione della gravità. Un gioco platform 2D con controlli semplici e facili da imparare. Unisciti a Bit's, una piccola macchina costruita in un laboratorio sotterraneo con un grande sogno: fuggire e scoprire il mondo in superficie! The Bit's Escape è un platform dinamico con controlli semplici e un gameplay coinvolgente.