Railbound
Collega e separa le linee ferroviarie sparse in giro nelle varie ambientazioni e aiuta i passeggeri a tornare a casa risolvendo oltre 200 rompicapi di difficoltà variabile, da gentili pendii a intricati crocevia. ORGANIZZA I BINARI IN MODO CHE I TRENI POSSANO FARE “CIUF CIUF” Posa, rimuovi e reindirizza i collegamenti ferroviari in modo che le carrozze si aggancino in sicurezza alla locomotiva. Ma assicurati che non si scontrino! OLTRE 200 PUZZLE DA RISOLVERE I livelli principali ti permetteranno di visitare una gran varietà di luoghi con ritmi sorprendentemente rilassanti. I vari bivi che incontrerai lungo la strada ti porteranno a spremere le meningi e persino i giocatori più esigenti proveranno un gran senso di soddisfazione una volta trovata la soluzione! MECCANICHE ISPIRATE AL MONDO DEI TRENI Usa le gallerie per coprire lunghe distanze in un batter d’occhio. Ritarda i treni avvalendoti delle barriere a tempo. Cambia i binari per indirizzare le auto su percorsi diversi. Fai salire a bordo i simpaticissimi amici che incontrerai lungo la strada. E, soprattutto, risolvi le sfide che il viaggio ti porterà ad affrontare! STILE ARTISTICO E MUSICHE RICCHE DI SENTIMENTO All’interno del gioco potrai ammirare lo stile artistico ispirato ai fumetti e rilassarti con l’originale colonna sonora composta dalla squadra che ha lavorato a Golf Peaks e inbento.