Pure Pool Pro
IL BILIARDO, COME NON L’HAI MAI VISSUTO Pure Pool Pro offre un’esperienza di biliardo realistica e competitiva su Xbox. Fisica avanzata, controlli precisi e grafica di alto livello rendono il gioco ideale sia per i nuovi giocatori sia per i veterani.