Entra nel casinò, dove puntare forte può farti vincere alla grande. Con 6 tavoli diversi, che richiedono abilità e determinazione crescenti, Pure Hold’em ti fa scoprire il brivido e le emozioni del casinò direttamente dal tuo divano. Inizia al tavolo dei Jolly nella sala principale del casinò e apriti la strada fino agli spettabili tavoli degli Assi e dei Maestri nell'attico VIP. Partecipa a una partita grazie ai crediti guadagnati, gioca i tuoi blind o vai all-in. Fai tutto ciò che serve per rubare il piatto e vincere la partita. Se la fortuna è dalla tua parte, potresti vincere alla grande e avere l'opportunità di sederti a tavoli di livello superiore. Più alto il livello, più alte le puntate e più alto il piatto. Vuoi andare all-in?