Puppet House
Puppet House è un gioco di sopravvivenza horror. Vesti i panni di Rick Evans, un fotografo con la passione per i luoghi abbandonati e infestati. Visita la villa del defunto Peter Hill e scopri se riesci a svelare la storia oscura del luogo. Storia misteriosa La stampa continuava a ricevere notizie di urla inquietanti provenienti dalla proprietà del defunto ventriloquo Peter Hill. Tuttavia, i tentativi di indagare su questi incidenti non hanno avuto successo. Cosa sta realmente succedendo in questa casa abbandonata da tempo? Investigazione pericolosa Risolvi enigmi nascosti nella casa di Peter Hill per arrivare alla verità. Affronta sfide che richiedono non solo di essere intelligente, ma anche di pensare in modo logico. La tua mente sarà messa alla prova e qualsiasi decisione sbagliata può avere conseguenze tragiche. Palazzo dimenticato Cammina attraverso corridoi bui dove si intrecciano le ombre del passato e del presente. Ricordatevi di guardarvi attorno con attenzione, ricordi dimenticati nascondono le chiavi della storia sconosciuta della casa di Peter Hill. Cerca i terreni abbandonati di una proprietà e trova le risposte.