Project Nightmares Case 36: Henrietta Kedward
Vivi un incubo ad occhi aperti e indaga sul passato di Henrietta Kedward in questo terrificante e sempre mutevole horror di sopravvivenza caratterizzato da scene agghiaccianti. Il Progetto Incubi è un gruppo di scienziati dediti allo studio dei fenomeni paranormali. Siccome i metodi di analisi standard si sono rivelati inefficaci per indagare approfonditamente sulla natura degli eventi sovrannaturali, il gruppo ha deciso di sperimentare un nuovo approccio: con l’ausilio di un dispositivo di loro invenzione, gli scienziati riescono a indurre pazienti con abilità telepatiche in uno stato onirico e a connettere le loro menti a uno strumento maligno, riuscendo così ad accedere al loro passato per mettere un freno al male che impersonano. E tu sei una delle cavie. Nella prima parte, indagherai sul caso di Henrietta Kedward, una crudele anziana della quale dovrai scoprire il passato tramite un diabolico giocattolo. Ben presto, però, ti troverai a vivere in prima persona un vero e proprio incubo ad occhi aperti ambientato nella sua vita e intriso di terrore e mistero. Non importa quante volte proverai a investigare: durante l’incubo, non saprai mai cosa sta per accadere né cosa ti attende, in quanto il gioco si serve di elementi generati proceduralmente per fornire epiloghi sempre diversi.