Possum is Hungry (Xbox Series X/S)
Possum is Hungry è il terzo capitolo della serie Is Hungry. Gioca nei panni di un opossum in cerca di cibo nell’ambiente urbano! Usa i tuoi movimenti rapidi e il pensiero agile per raccogliere tutto il cibo commestibile che trovi! Riuscirai ad aiutare questa creatura dei boschi persa in città a divorare tutto ciò che vede per la terza volta?