Is Hungry Series Part 2 Bundle
Questo è un pacchetto con 2 giochi della serie Is Hungry, creata da Synnergy Circle Games. Gioco 1: Possum is Hungry Possum is Hungry è il terzo capitolo della serie Is Hungry. Gioca nei panni di un opossum in cerca di cibo in città! Usa i tuoi movimenti rapidi e il tuo ingegno per afferrare tutto ciò che è commestibile! Riuscirai ad aiutare questa creatura dei boschi, smarrita nel mondo urbano, nella sua terza impresa per mangiare tutto ciò che vede? Gioco 2: Grizzly Bear is Hungry Grizzly Bear is Hungry è il quarto capitolo della deliziosa serie Is Hungry. Unisciti a un affamato orso grizzly in un’avventura selvaggia per accumulare cibo prima che arrivi l’inverno! Rotola attraverso le foreste, distruggi gli ostacoli, sconfiggi i nemici fastidiosi e scuoti gli alberi per raccogliere ogni boccone. Solo mangiando abbastanza l’orso potrà affrontare un’ibernazione tranquilla e senza pensieri. È un viaggio tra il banchetto e il gelo — sei pronto ad aiutarlo a saziarsi? Grizzly Bear is Hungry è un platform 2D in stile pixel art retrò. Goditi un’avventura semplice e rilassante, dove controlli un orso capace di una potente rotolata, in grado di sconfiggere nemici e scuotere alberi! Usa il tuo potere con saggezza per raccogliere ogni tipo di cibo. Più giochi, più l’inverno si avvicina! Ammira il paesaggio che cambia con le stagioni — dalla foresta verde e rigogliosa ai colori arancioni dell’autunno, fino ai fiocchi di neve che iniziano a cadere. Riuscirai ad accumulare abbastanza cibo per ibernarti senza preoccupazioni?