Pool Cleaning Simulator è un gioco di pulizia simile a PowerWash Simulator, in cui utilizzi diversi strumenti per far brillare le piscine sporche. Il gioco ricrea l’intero processo di pulizia, sfregamento e manutenzione di diversi tipi di piscine – dalle lussuose oasi nei giardini privati ai grandi complessi pubblici. Entra nei panni di un addetto virtuale alla pulizia delle piscine e affronta la sfida di trasformare piscine trascurate in splendide oasi di relax. Caratteristiche principali di Pool Cleaning Simulator Simulazione realistica Immergiti nell’esperienza di pulizia delle piscine più autentica mai realizzata, con fisica dell’acqua realistica e strumenti fedeli alla realtà. Ambienti diversi Scopri un’ampia varietà di piscine, ognuna con sfide uniche. Dalle piscine residenziali circondate da giardini rigogliosi alle enormi strutture commerciali – ogni scenario è una nuova avventura. Gameplay rilassante Goditi un gameplay rilassante che combina interazione meditativa e senso di soddisfazione mentre le piscine sporche diventano perfettamente pulite. In Arena Renovation, assumi il ruolo di un team di ristrutturazione composto da una sola persona incaricato di riportare varie strutture sportive al loro antico splendore. Molte di esse sono cadute in rovina a causa del tempo o della trascuratezza. Non lasciarle scomparire – rimboccati le maniche e ridai loro nuova vita! Il gioco offre una varietà di attività come dipingere le pareti, rinnovare i pavimenti, sostituire i sedili danneggiati, riparare i sistemi elettrici e molto altro. Inoltre, puoi riempire ogni arena con centinaia di oggetti diversi disponibili nel gioco. Ogni attività richiede competenze e strumenti diversi, quindi i giocatori devono usare le loro conoscenze ed esperienza per valutare correttamente le esigenze e adattare il proprio approccio. Arena Renovation è un gioco coinvolgente che richiede precisione, abilità e pazienza. È perfetto per i giocatori che amano progettare, ristrutturare e restaurare spazi danneggiati. Il gioco offre numerose sfide che richiedono creatività, manualità e gestione del budget – una scelta eccellente per chi desidera combinare intrattenimento e competenze pratiche.