Placid Plastic Duck Simulator - So Many Ducks
Placid Plastic Duck Simulator - So Many Ducks aggiunge 27 nuove paperelle alla piscina! Ognuna è completamente nuova, con una personalità unica e, in alcuni casi, nuove interazioni.