PICO PARK 2
PICO PARK 2 è un rompicapo 2D pieno d'azione dove la collaborazione è fondamentale! Ci sono quattro modalità tra cui scegliere! MONDO: la principale modalità con rompicapo cooperativi INFINITA: modalità cooperativa dove l'obiettivo è il punteggio SFIDA: una gara a chi vince prima tre volte con vari minigiochi OSCURA: modalità cooperativa leggermente ingiusta, forse un po' più difficile! Si può giocare insieme sia dal vivo che online con più giocatori, da due fino a otto. Tutti i livelli possono essere giocati indipendentemente dal numero di giocatori, quindi inizia a giocare con i tuoi amici e dacci dentro! La modalità online garantisce il crossplay, permettendo di giocare con i propri amici indipendentemente dalla piattaforma! Inoltre, con un solo Nintendo Switch possono partecipare online fino a sette persone. Salta in PICO PARK 2!