Perfect Party Bundle
34 Sports Games - World Edition "34 Sports Games - World Edition" è il gioco definitivo che riunisce 34 sport diversi in un unico gioco! Sfida la tua famiglia o i tuoi amici e che vinca il migliore! Arcade Game Zone Arcade Game Zone riunisce 40 minigiochi, tra cui 30 repliche fedeli dei classici presenti nei leggendari cabinati arcade. Ma non è tutto: abbiamo incluso anche 10 giochi iconici come freccette, calcio, biliardo, bowling e molti altri che si trovano comunemente in sale giochi rinomate in tutto il mondo.