Party Panic
Party Panic è un folle gioco multigiocatore online e locale. Competi contro i tuoi amici in più di 30 minigiochi, gioca la nuova modalità Gioco da tavolo, gareggia nel brutale Gauntlet o completa le sfide trofeo su Isola Trofeo. Raduna i tuoi amici, seleziona il tuo personaggio ed inizia a fare festa in questo entusiasmante gioco! Multigiocatore Online & Locale Raduna i tuoi amici per una nottata di divertimento sul divano o gioca contro di loro online! Gioca con 4 giocatori su console o con 4 giocatori su ciascuna console online! 30+ folli minigiochi! Più di 30 minigiochi unici! Corri, salta e combatti per raggiungere il primo posto! Combatti per prendere le gemme, insegui polli esplosivi, gioca a calcio con la tua faccia! Il Gauntlet Gareggia contro i tuoi amici nel brutale e mortale percorso ad ostacoli chiamato Gauntlet. Riuscirai ad arrivare primo superando giganti asce oscillanti, trappole chiodate ed altre insidie? Gioco da tavolo Non è un party senza un gioco da tavolo. Fai a turni per muovere il tuo Goober collezionado quanti più trofei possibili! Avventurati nelle antiche rovine nel "Tempio di Goob" or nel ridicolo "Pizza Party di Willy" Bot Party Panic è uno spasso giocato con gli amici, sul divano o online. Quando ciò non è possibile ci sono i bot a mandare avanti la festa, anche quando non ci sono i tuoi amici! I bot hanno tre difficoltà: Facile, Normale e Difficile, oppure si possono disattivare completamente! Cappelli ridicoli! Tutti sanno che i migliori giochi ti permettono di indossare cappelli ridicoli. Solo cappelli ridicoli. Mettiti una pentola in testa, legati un razzo sulla schiena o indossa un costume da hot dog. Oppure infila la testa in un pezzo di pane. Non giudichiamo nessuno!