Pacchetto mappe Battaglia 1 Minecraft
Il primo pacchetto mappe Battaglia è ora disponibile! Imbraccia le armi in Tempio, Medusa e Tana e combatti contro un massimo di sette giocatori nel minigioco Battaglia. Scopri gli insidiosi rifugi e i nascondigli! Fai piovere frecce dell'alto! Prepara imboscate devastanti! Tutto è ancora da giocare! Only available for Minecraft: Xbox One Edition (2014), not compatible with Minecraft (2017). Disponibile solo per Minecraft: Xbox One Edition (2014), non compatibile con Minecraft (2017).