Abbonamento stagione pacchetto mappe Battaglia per Minecraft
Acquista l'Abbonamento stagione e scarica i pacchetti mappe Battaglia 1-4 quando disponibili per il download. Tutti i contenuti dell'Abbonamento stagione saranno disponibili entro giugno 2017. Se acquisti l'Abbonamento stagione pacchetto mappe Battaglia, tutti i relativi contenuti futuri saranno accessibili nel gioco quando disponibili. Disponibile solo per Minecraft: Xbox One Edition (2014), non compatibile con Minecraft (2017).