Pacchetto mappe Battaglia 4 Minecraft
È arrivato il pacchetto mappe Battaglia 4, con tre incredibili nuove mappe! Addentrati nella Colonia deserta immersa nella neve, fatti largo tra gli enormi mobili di Piccolo Me e inoltrati fino alla polverosa Frontiera per la resa dei conti. Disponibile solo per Minecraft: Xbox One Edition (2014), non compatibile con Minecraft (2017).