OUTRIDERS COMPLETE EDITION
UN VIAGGIO DI MORTE Mentre l'umanità muore tra le trincee di Enoch, dovrai partire per un viaggio nel pianeta alieno ostile in cerca di un segnale misterioso che potrebbe salvare ciò che resta dell'umanità. Qualora dovessi sopravvivere, la potente Ereshkigal sarà la tua ultima prova. QUATTRO CLASSI UNICHE Scegli una delle quattro classi distinte, ognuna con le proprie abilità, per definire il tuo stile di gioco. Assassina i nemici col Mistificatore, inceneriscili col Piromante, annientali in mischia col Distruttore o affrontali a distanza col Tecnomante, maestro dell'artiglieria pesante. APPARI E SENTITI UNA LEGGENDA Equipaggiati con armi e corazze contorte dagli aspetti unici e feroci, composte di brutale metallo pesante e materiale organico selvatico. Trasformane l'aspetto in qualunque altro pezzo di equipaggiamento che hai già ottenuto. CONFIGURAZIONI LETALI Scopri infinite configurazioni per annientare i nemici in modi nuovi e unici. Ottimizza il tuo equipaggiamento con centinaia di mod tra armi e corazze, vari alberi delle abilità di diverse classi e punti caratteristica. Una volta perfezionata la tua configurazione, potrai scaldare la situazione aumentando il livello del mondo per affrontare nemici più tosti e rinvenire bottino migliore. FINE GIOCO APOCALITTICO Mettiti alla prova nelle Spedizioni: 18 livelli di fine gioco realizzati alla perfezione con meccaniche e sfide uniche. Orrori ancora più grandi ti attendono nella Prova di Tarya Gratar, un'intensa modalità dungeon crawler con boss brutali. L'espansione WORLDSLAYER permette a chi già possiede OUTRIDERS di passare direttamente ai nuovi contenuti di gioco di WORLDSLAYER. Nuovi orrori ti attendono, oltre ad armi, mod ed equipaggiamento che potrai sfruttare per sviluppare ulteriormente la tua configurazione tramite i nuovi alberi delle abilità ibridi dei Pax. Sopravvivi alla campagna e potrai affrontare orrori ancora più raccapriccianti nella Prova di Tarya Gratar, la nuova modalità di fine gioco. Abbinata ai punti Ascensione, offre un nuovo sistema di progressione a lungo termine per i giocatori più dedicati. Infine, supera il limite dei nuovi gradi di difficoltà apocalisse, dove ogni passo verso il livello 40 aumenta le probabilità di ottenere dell'incredibile equipaggiamento apocalisse, con la terza mod che cambia le carte in tavola.