Outer Wilds: Archaeologist Edition
Outer Wilds è un gioco a mondo aperto sulla misteriosa storia di un sistema solare intrappolato in un eterno loop temporale. Unisciti al programma spaziale! Vesti i panni dell'ultima recluta della Spedizione Outer Wilds, un recentissimo programma spaziale a caccia di risposte all'interno di un enigmatico sistema solare in costante mutamento. Misteri del sistema solare... Cosa alberga nelle sinistre viscere di Dark Bramble? Chi ha innalzato le rovine aliene sulla Luna? L'eterno loop temporale può essere fermato? Le risposte ti attendono negli anfratti più pericolosi dello spazio. Un mondo in costante cambiamento I pianeti di Outer Wilds pullulano di ambienti segreti che mutano col passare del tempo. Visita una città sotterranea prima che sia inghiottita dalla sabbia o esplora la superficie di un pianeta mentre ti si sgretola sotto i piedi. Su ciascun segreto vigilano ambienti ostili e catastrofi naturali. Equipaggiati da escursionista spaziale! Allaccia gli scarponi da trekking, controlla le riserve di ossigeno e preparati ad avventurarti nello spazio. Usa una vasta gamma di congegni unici per esplorare i dintorni, rintraccia misteriosi segnali, decifra antichi alfabeti alieni e arrostisci i marshmallow a puntino. Riverberi dell'occhio Il programma spaziale teporiano ha rilevato un'anomalia che non può essere attribuita ad alcun luogo conosciuto del sistema solare. Brandisci la tua torcia e preparati a fare luce sui segreti più arcani di Outer Wilds...