Outbreak: Genesis Collection
Numerose storie terrificanti con uno sfondo di survival horror retrò ti aspettano mentre combatti i non morti e i dinosauri determinati a distruggere Cypress Ridge. Dalle avventure in stile anni '90 con telecamera fissa, ai combattimenti viscerali a spalla, e persino al gameplay di sparatutto in prima persona su rotaia, dovrai cercare rifornimenti e combattere le orde prima che distruggano i pochi sopravvissuti rimasti. Fai contare i tuoi colpi, è la tua ultima fuga. Questa raccolta include cinque incubi survival horror retrò completi tra cui Dinobreak, Railbreak, Outbreak, Outbreak: The Nightmare Chronicles e Outbreak: Contagious Memories.