Outbreak: Campout Collection
Due linee temporali di survival horror ti aspettano in questa raccolta che abbraccia la serie legacy Outbreak nel settembre 2016 e la vera fine di Cypress Ridge nel settembre 1999. Vivi le nuove e vecchie storie della serie Outbreak mentre ti prepari per il nuovo incubo imminente. Cerca provviste, distruggi i non morti, gli zombi e i demoni e ne esci vivo! Questa raccolta include sette giochi completi: Railbreak, Dinobreak, Outbreak: The Fedora Files What Lydia Knows, Outbreak: Contagious Memories, Outbreak: Epidemic, Outbreak: Lost Hope e l'originale Outbreak.