BALLS BOMBS è un gioco frenetico a un solo pulsante. Il tuo obiettivo è avanzare ed evitare le palline rimbalzanti intorno a te. Tieni premuto un pulsante per camminare. Ci sono bombe a terra e quando ne tocchi una ti trasformi in una bomba. Quando una pallina ti colpisce mentre sei in forma di bomba, la bomba esploderà e distruggerà tutte le palline nel raggio della sua esplosione. Ottieni punti per ogni pallina distrutta. Il gioco termina quando una pallina ti tocca mentre non sei una bomba. BAROLL è un gioco frenetico a un solo pulsante. Muoviti costantemente in avanti. Il tuo obiettivo è evitare di essere colpito dai barili che cadono dall'alto e rotolano verso di te. Premi un pulsante per saltare e tieni premuto un pulsante per saltare e rallentare. Il gioco termina quando vieni colpito da un barile. BAMBOO è un gioco frenetico a un solo pulsante. Corri costantemente e tagli il bambù che cresce in luoghi casuali. Ottieni punti raccogliendo il bambù. Puoi correre attraverso il bambù giallo per raccoglierlo. Quando il bambù diventa verde, devi tagliarlo più volte per fermarlo e non otterrai punti. Il tuo obiettivo è impedire al bambù di crescere e raggiungere la cima. Il gioco termina quando il bambù raggiunge la cima dello schermo. TWO FACED è un gioco frenetico a un pulsante. Gioca a serpente su due lati del quadrato. Il serpente ruota costantemente in senso orario e accelera mentre ruota. Tieni premuto un pulsante per muoverti in linea retta, ma accelererai anche tu. Raccogli le mele per segnare punti e far crescere il serpente. Il gioco termina quando il serpente colpisce la coda. LIGHT DARK è un gioco frenetico a un pulsante. Lo schermo è diviso orizzontalmente in due metà: chiara e scura, e il lato scuro è capovolto. Ti muovi costantemente in avanti e ogni volta che premi un pulsante passi da un lato all'altro. Puoi anche saltare premendo un pulsante e puoi volare per una certa distanza tenendo premuto un pulsante. Raccogli le monete per segnare punti ed evitare di colpire le punte. Il gioco finisce quando colpisci le punte.