Mettiti alla prova con questi 35 giochi frenetici a un solo pulsante. Questo pacchetto include molti microgiochi; per la loro descrizione, consulta le pagine corrispondenti dello store. Questo pacchetto includerà ancora più giochi in futuro, ma a un prezzo più alto, quindi acquistando ora potrai avere i prossimi giochi gratis!