One Button Games 5-in-1 vol. 6 (Windows)
Tutti e 5 i giochi sono frenetici e controllati con un solo pulsante. FROOOOG. Sei una rana che cerca di attraversare la strada. Premi un pulsante per saltare in avanti, tieni premuto per tirare fuori la lingua e saltare più lontano. Guadagna punti andando il più lontano possibile evitando le auto in movimento. Il gioco finisce quando vieni colpito. SNAKE 1. Gioca a Snake con un solo pulsante. Raccogli le monete per guadagnare punti e far crescere il serpente. Premi un pulsante per ruotare di 90 gradi. Inizialmente ruoti in senso orario, ma inverti la direzione ogni volta che raccogli una moneta. Il gioco finisce quando colpisci uno dei bordi dello schermo o quando il serpente colpisce la coda. SCREEN. Lo schermo è diviso a metà con nemici che cadono da entrambi i lati. Solo un lato dello schermo è visibile alla volta. Il tuo obiettivo è sparare ai nemici per impedire loro di cadere. Premi un pulsante per sparare quando la traiettoria è corretta. Hai 3 colpi per lato e cambi lato una volta che li hai colpiti tutti e 3. Il gioco termina quando un nemico, da qualsiasi lato, raggiunge il fondo dello schermo. BALL TOUR. Il tuo obiettivo è volare in avanti ed evitare le punte in aria. Ci sono 2 tipi di punte: fisse e mobili. Tieni premuto un pulsante qualsiasi per accelerare. Ci sono bonus in aria che aumentano il punteggio quando li raccogli. Il punteggio viene calcolato con un moltiplicatore che aumenta di 10 ogni volta che raccogli un bonus e diminuisce ogni secondo fino a raggiungere 1. Il gioco termina quando colpisci una punta. SPEARAIN. Corri costantemente da un lato all'altro. Il tuo obiettivo è evitare di essere colpito dalle lance che cadono dall'alto. Tieni premuto un pulsante per correre più velocemente e rallentare le lance. Guadagni un punto ogni volta che urti un muro e inverti la direzione. Raccogli le monete che cadono per ottenere punti extra. Il gioco termina quando vieni colpito da una lancia.